E’ arrivato all’ospedale Villa Sofia con un dito tranciato di netto. Un morso dato da un automobilista dopo un litigio per un incidente stradale.

Ha raccontato questo la vittima dell’amputazione ai medici che hanno sgranato gli occhi increduli e hanno chiamato la polizia. L’aggressione è avvenuta in viale del Fante. Uno scontro tra vetture una Ford Fiesta e una Smart. Volano parole grosse. Poi si passa alle mani.

A questo punto uno dei due avrebbe afferrato la mano dell’automobilista e avrebbe dato un morso. L’aggressore non ha mollato la presa nonostante le urla dell’altro automobilista. Ha riaperto la bocca solo dopo che ha staccato il polpastrello dell’anulare alla povera vittima.

A questo punto l’uomo con il dito amputato si è recato all’ospedale Villa Sofia. Per cause in corso di accertamento anche l’aggressore è andato a Villa Sofia. Qui ad aspettarlo c’era anche la polizia che lo ha arrestato.

L’aggressore V.M. di 30 anni si era rifugiato a Villa Sofia la polizia lo ha individuato nel piazzale e lo ha accompagnato al pronto soccorso dove lui aveva chiesto di andare lamentando dolori.

Le sue condizioni non erano così gravi a parte qualche contusione. E ancora là piantonato dalla polizia. L’aggredito  I. L.A., 31 anni di  ha avuto staccato il polpastrello dell’anulare destro. è stato medicato e dimesso nei prossimi giorni tornerà a chirurgia plastica

Articoli correlati