Rubata la scorsa notte la motoape di Ismaele La Vardera che ha usato il candidato sindaco durante la sua campagna elettorale per andare in giro a Palermo.

Il mezzo, ancora addobbato con adesivi e manifesti, si trovava a Mondello posteggiato all’interno di uno spazio privato di proprietà di un amico della Iena.

Ignoti hanno forzato il catenaccio del cancello e portato via la motoape. La Vardera ha chiamato i carabinieri per sporgere denuncia.

“Ero molto affezionato alla moto ape. Mi dispiace davvero che sia successo. Ero molto legato più per il valore affettivo che per quello economico. Con la moto ape avevo girato Palermo e fatto tutta la campagna elettorale”.

Lo dice Ismaele La Vardera ex candidato a sindaco di Palermo. “Credo sia il gesto di alcuni ladri che approfittano che alcune ville si svuotino a settembre per razziare quello che possono – aggiunge La Vardera – Adesso vedremo se dalle telecamere che ci sono nella zona si riuscirà a risalire agli autori del furto”.

“Stanotte dei ladri hanno portato via la mia moto ape. È stato il simbolo della mia campagna elettorale, ci tenevo molto, avrei voluto darla in beneficenza e invece dei ladri l’hanno portato via.

Se qualcuno ha visto qualcosa batta un colpo, anche perché è impossibile non notarla. Mi auguro almeno che i signori ladri tolgano gli adesivi con la mia faccia”.

E’ l’appello su Facebook lanciato da Ismaele La Verdera ex candidato a sindaco di Palermo.