Ryanair, la compagnia aerea irlandese, ha annunciato sette nuove rotte da Milano Malpensa, con 7 nuove rotte per Palermo, Lamezia, Alicante, Eindhoven, Katowice, Liverpool, e Valencia, che permetteranno di trasportare un totale di 1,7 milioni di passeggeri all’anno e supporteranno 1.300 posti di lavoro, grazie alla crescita del 54% della capacità di Ryanair in inverno.

Ryanair continuerà a collegare Milano Malpensa con le principali destinazioni d’affari con frequenze elevate, tra cui servizi a basse tariffe verso Bruxelles (2 voli al giorno) e Londra (2 voli al giorno), con orari migliorati e tariffe più basse, rendendo Ryanair la scelta ideale per i clienti italiani sia business sia leisure, che potranno già acquistare queste nuove rotte da febbraio 2017.

“Siamo lieti di lanciare la nostra più ampia programmazione invernale di sempre da Milano Malpensa, con 7 nuove rotte per Alicante, Eindhoven, Katowice, Lamezia, Liverpool, Palermo e Valencia (16 rotte in totale), che permetteranno di trasportare 1,7 milioni di clienti per anno e supporteranno 1.300* posti di lavoro in loco. Con queste nuove rotte raddoppieremo la nostra capacità a Milano Malpensa continuando far crescere traffico, turismo e posti di lavoro – dice Michael O’Leary, Chief Executive Officer di Ryanair ha affermato:

Siamo inoltre lieti di registrare un record di prenotazioni per la programmazione estiva 2017 da Malpensa, e i clienti italiani possono aspettarsi tariffe ancora più basse. Non c’è momento migliore per prenotare un volo Ryanair a basse tariffe. Invitiamo tutti i clienti che vogliono prenotare le proprie vacanze a farlo ora sul sito Ryanair.com o sulla nostra app, dove potranno approfittare delle tariffe più basse per volare da e per Milano Malpensa.

Per celebrare il lancio della programmazione per l’inverno 2017 da Milano Malpensa, abbiamo messo in vendita posti sul nostro network europeo a partire da soli €9,99, prenotabili fino alla mezzanotte di lunedì (30 gennaio). Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i clienti ad accedere subito al sito www.ryanair.com o alla nostra app per evitare di perderli”.