dal 14 giugno

SACROSANCTUM, la collettiva con le opere della prima edizione

Tornano in esposizione all’oratorio di san Mercurio di Palermo le opere della prima edizione di Sacrosanctum. In attesa di inaugurare la collettiva della seconda edizione, sarà possibile riammirare gli interventi site-specific di Joseba Eskubi, Mario Consiglio, Stefano Canto, Franko B, Lorenzo Scotto Di Luzio, Thomas Braida, Luca Pancrazzi, Jota Castro, Sandro Mele, Ciprì e Maresco, Greta Frau, Fabio Sgroi, Caterina Silva, Loris Cecchini, Calixto Ramirez e Francesco Lauretta, promotori di un progetto innovativo che dal basso ha sostenuto e messo in opera numerosi interventi di restauro e manutenzione.

A cura di Adalberto Abbate e Maria Luisa Montaperto per l’Associazione Amici dei Musei Siciliani, Sacrosanctum sarà visitabile dal 14 giugno al 9 settembre 2018, congiuntamente all’inaugurazione delle nuove opere e alla distribuzione del catalogo pubblicato da Drago Edizioni.

Inaugurazione: 14 giugno 2018, h 12:00

Leggi anche

Sacrosanctum 15, a San Mercurio l’opera del Colectivo Democracia

Esposizione: 14 giugno – 9 settembre 2018

Prezzo: € 3.00 intero; € 2.00 ridotto (gruppi e circuito de Le vie del Sacro). Biglietto cumulativo con l’oratorio di san Lorenzo.

Leggi anche

Sacrosanctum, si presentano la seconda edizione ed il nuovo catalogo

Orario: tutti i giorni dalle 10:00 alle 18:00.

Oratorio di san Mercurio

Largo San Giovanni degli Eremiti, Palermo

Leggi l'articolo completo