Incidente stradale questa mattina in via Galletti tra Palermo e Villabate. Lo scontro è avvenuto tra un’auto e una moto.

La peggio l’ha avuta il motociclista soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale. Approfittando del trambusto per il soccorso del ferito, l’automobilista, pare un immigrato ha abbandonato l’auto ed è fuggito via.

Gli agenti di polizia e vigili urbani sono sulle sue tracce anche se non sarà semplice individuarlo. L’auto non dovrebbe essere rubata anche se pare non sia assicurata.

Gli agenti di polizia hanno trovato il fratello della vittima che è rimasto il solo sul luogo dell’incidente ad attendere i vigili urbani dell’infortunistica.

Sono in corso indagini per cercare qualche videocamera in strada che ha ripreso lo scontro per cercare di risalire all’automobilista fuggito.

Gli ultimi giorni sono stati veramente drammatici sulle strade palermitane. Lunedì la tragedia di via Arcoleo che è costata la vita ad una bambina di sei anni e ieri all’alba un altro incidente mortale