A distanza di tre mesi nuove scritte no Vax nella sede dell’ordine dei medici in via padre Rosario da Partanna a Palermo. Scritte contro i vertici dell’ordine che sarebbe socio occulti della grande finanza internazionale. Nel muro campeggia la scritta: “Toti Amato (presidente dell’ordine dei medici) boia nazista servo dell’Nwo”.

Indaga la Digos sull’episodio

A giugno la sede era stata invasa da W cerchiata, e poi scritte come “Medici pro vax psicopatici nazisti”, “Servi di un governo nazista”. Sull’episodio indaga la Digos. “Sono cose inaccettabili che fanno solo male – dice Toti Amato presidente dell’ordine dei medici di Palermo – Evidentemente chi scrive questi messaggi non cerca e non vuole un dibattito costruttivo sulle scienza e sul progresso medico”.

A giugno le scritte contro i medici palermitani

Ovunque la W cerchiata, e poi scritte come “Medici pro vax psicopatici nazisti“, “Servi di un governo nazista”. Stamattina l’Ordine dei medici di Palermo ha aperto i cancelli con i muri esterni della sede vandalizzati e imbrattati, con uno spray rosso, di simboli e frasi riconducibili al movimento no-vax ViVi.

Numerosi casi a Palermo

Non è la prima volta che a Palermo spuntano scritte contro i vaccini e i medici. Creò molto scalpore il ritrovamento di una scritta no vax  nelle vicinanze di un istituto scolastico di Borgo Molara, a Palermo, in piena ondata Covid. “I vax uccidono, salvate i bambini”. È la scritta a caratteri cubitali che campeggiava lungo un muro di cinta adiacente al plesso Andrea Sole della scuola dell’istituto comprensivo Giuseppe Scelsa. Scritte No vax anche alla direzione didattica Raciti in via Tindari a Palermo dove l’Asp aveva ripreso le attività di vaccinazioni nelle scuole. Una scritta rossa “i bambini non si toccano” era stata trovata davanti all’ingresso del plesso scolastico