Se avessi un cuore, Leggerissima, Noi siamo un’isola e Coltiverò l’amore. Questi sono alcuni dei brani contenuti nell’album “Se avessi un cuore” dell’artista Annalisa Scarrone, meglio nota come Annalisa, che incontrerà i suoi fan lunedì 13 giugno, alle ore 17, al Forum Palermo.

L’album contiene dodici tracce, compreso il brano presentato all’ultimo Festival di Sanremo e il nuovo singolo che da il titolo all’album.

L’artista savonese in questo suo ultimo lavoro si presenta al pubblico nella veste non solo di interprete ma anche di cantautrice.

All’interno dell’album sono presenti anche i due brani nati dalla collaborazione con la cantante britannica Dua Lupa, attualmente in vetta alle classifiche mondiali con il brano “Be the one”.

“Durante la lavorazione di Se avessi un cuore ho conosciuto questa ragazza, talentuosa, bellissima, simpatica, con gli occhi che brillano. Da questo incontro umano – prosegue Annalisa – nasce poi una bellissima collaborazione e non vedo l’ora che possiate ascoltare ciò che abbiamo combinato insieme”.

I fan potranno accedere all’aera riservata e incontrare la cantautrice solo se muniti di pass d’acquisto del disco rilasciato dalla libreria Flaccovio Mondadori Store, situata all’interno del centro commerciale.