Venerdì 16 novembre, alle ore 21:00 al Teatro Sant’Eugenio di Piazza Europa 39-40, l’Associazione Culturale Labe, metterà in scena l’atto unico dal titolo, “Seduzioni”.

Si tratta di una sitcom in stile inglese, scritta e diretta da Alberto Cordaro; in breve, la trama. Una coppia di amanti decide di trasgredire invitando un amico e cercando di sfoderare l’arte della seduzione ma la situazione gli sfugge di mano. Una vicenda divertente e dai risvolti grotteschi tra colpi di scena e situazioni equivoche.

Una spietata indagine sul motivo delle nostre non scelte che ci costringono a vivere delle vite interrotte, ad abdicare in favore di rapporti non sviluppati del tutto, nel continuo confronto tra la morale e la ricerca di paradisi artificiali che il sesso può offrire. Cosa ci seduce davvero? Da cosa cerchiamo di sottrarci? Perché certi rapporti naufragano con facilità e cosa in realtà mantiene vivo il nostro interesse per l’altro?

Tutto ciò lo scoprirete… venendo a teatro. Ne sono interpreti Alessandro Gambino, Gisella Santoro e Carlo Teresi. Le scene sono di Valentina Conigliaro, grafica e comunicazione Dora Ortega.