Case, negozi, uffici senza internet e telefonia mobile. E’ accaduto, mercoledì mattina, in varie zone delle Madonie in tilt adsl Telecom e la telefonia mobile di Tim. Sono state numerose le chiamate al 187, gravi le perdite per gli operatori commerciali che utilizzano abitualmente telefono e internet.
Sui continui disservizi è intervenuto anche il Consiglio Comunale e l’amministrazione comunale di Petralia Soprana che si sono rivolti al Prefetto di Palermo per protestare e segnalare lo stato di disagio. L’Unione dei Consumatori ha deciso di sostenere tutti quei cittadini che hanno subito disagi per chiedere un congruo indennizzo economico all’operatore telefonico.
“Un blackout telefonico ha isolato il Comune di Petralia Soprana ed anche altri paesi delle Madonie ci uniamo alla protesta dell’amministrazione comunale e di tutta la comunità di Petralia Soprana e delle Madonie – dichiara il presidente dell’Unione dei Consumatori Manlio Arnone – e sin da ora mettiamo a disposizione il nostro staff di professionisti, i nostri uffici sono pronti a raccogliere le istanze dei cittadini e assisterli nella presentazione del reclamo o ancora offrire assistenza stragiudiziale e giudiziale per l’ottenimento di un indennizzo congruo al danno subito, per informazioni si può chiamare il numero 0916190601, o contattarci attraverso il nostro sito:http://www.unionedeiconsumatori.it”.
Commenta con Facebook