Una autorimessa abusiva è stata sequestrata in via Gino Marinuzzi, dagli agenti del Naf – nucleo antifrodi – della polizia municipale, nell’ambito dei controlli amministrativi.

In un seminterrato di circa 760 metri quadrati con doppio ingresso, veniva svolta l’attività di ricovero dei veicoli e del parcheggio a tariffazione oraria.

Il rappresentate legale della società che gestisce il garage, un uomo di 79 anni, è stato denunciato all’autorità giudiziaria e l’autorimessa è stata sequestrata.

Gli agenti durante il sopralluogo hanno rinvenuto due operai che provvedevano alla custodia dei veicoli ed all’incasso dei proventi dell’attività.

Alla richiesta della documentazione amministrativa prevista per la conduzione dell’autorimessa e della certificazione di prevenzione degli incendi e degli scarichi fognari, gli operai non esibivano alcuna autorizzazione.

A quel punto gli agenti hanno intimato lo sgombero dei locali; le 18 auto ed i 6 motocicli presenti sono stati trasferiti fuori dall’autorimessa e sono stati apposti i sigilli per l’esecuzione del sequestro

Articoli correlati