A perdere la vita questa mattina sul viadotto Sicilia è stata un’insegnante di scuola materna. A Caccamo in provincia di Palermo c’è profonda disperazione per il gesto terribile e premeditato della donna di appena 37 anni, sposata con un impiegato comunale.

E’ tutto successo questa mattina. La giovane era in macchina con la zia. Ad un tratto, arrivata in un’area di sosta, ha chiesto alla zia di fermarsi. Una scusa. “Non mi sento bene”, avrebbe detto alla zia che ha avuto la forza di dire poche parole ai carabinieri. La donna che era in auto con l’insegnante è stata ricoverata in stato di choc all’ospedale di Termini Imerese. E’ rimasta sconvolta per quanto ha visto.

All’altezza del viadotto Sicilia ha approfittato della sosta, ha scavalcato le barriere ed è precipitata di sotto dopo un volo da oltre 30 metri.

La zia ha compreso quanto la donna avesse programmato solo alla fine di tutto, quando ha visto la nipote lanciarsi dal viadotto.

La giovane è morta sul colpo. Sono intervenuti i vigili del fuoco, gli uomini della polizia stradale e i sanitari del 118.

 

LEGGI ANCHE

In viaggio con la zia, durante la sosta in autostrada si lancia dal viadotto