I carabinieri hanno arrestato due giovani, un palermitano e un egiziano entrambi di 19 anni sorpresi a spacciare crack e hashish nel mercato storico di Ballarò a Palermo. I militari li hanno bloccati con 26 dosi di crack in via Nunzio Nasi. I due sono ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Il primo T.A. 19enne palermitano, è stato fermato e perquisito, è stato trovato in possesso di 26 dosi di crack, pronte per essere spacciate e denaro contante ritenuto provento dell’illecita attività, mentre il secondo A.S.F. 19enne egiziano.  è stato sorpreso mentre cedeva hashish ad un coetaneo.

Gli arrestati, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa della convalida, il denaro contante è stato sequestrato e le sostanze stupefacenti sono state inviate al L.A.S.S. – laboratorio analisi sostanze stupefacenti – del Comando Provinciale Carabinieri di Palermo per gli accertamenti qualitativi.

L’operazione dei Carabinieri si inserisce in una più ampia strategia di contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti nell’ambito del quale, in città ed in provincia, i militari dell’Arma sono quotidianamente e senza sosta impegnati.

Articoli correlati