• Agguato nella notte a Cinisi
  • Un commando spara a due fratelli mentre fanno rifornimento
  • Feriti entrambi
  • Uno dei due sottoposto a un delicato intervento
  • caccia al commando

Sparatoria a Cinisi la scorsa notte. Due fratelli di 23 anni e 21 anni sono stati feriti da colpi d’arma da fuoco nei pressi di un distributore di benzina nella zona di corso Umberto e via Venuti.

Feriti trasportati in ospedale

I due sono stati portati all’ospedale dai sanitari del 118. Uno quello di 23 anni si trova in questo momento in sala operatoria.

L’agguato in piena notte

Tutto è successo attorno alle 4 di notte. I due si trovavano nel distributore forse stavano facendo benzina quando sono stati raggiunti e colpiti da diversi colpi di pistola.

I carabinieri stanno cercando di risalire a chi ha sparato, per questo si stanno cercando le immagini dei sistemi di video sorveglianza della zona ad iniziare proprio da quelle del distributore di benzina Q8 in corso Umberto.

I carabinieri hanno sentito nella notte diverse persone tra amici e parenti per cercare di ricostruire quello che è successo e risalire a chi ha sparato.

I due fratelli feriti

I due fratelli feriti nel corso della sparatoria a Cinisi (Pa) sono Roberto Bozzo di 23 anni ed Emanuel di 21 anni. Il primo è stato ferito con diversi colpi che l’hanno raggiunto al fianco e all’addome, il secondo al piede e alla gambe. Per terra sono stati trovati alcuni bossoli d’arma da fuoco.

L’agguato è avvenuto nel distributore Q8 a Cinisi in corso Umberto. Ancora da capire se i due fratelli che vivono nelle case popolari si fossero fermati per fare rifornimento. I due si trovano in ospedale a Partinico, Roberto è in queste ore in sala operatoria, il fratello è stato medicato. Non si conosce ancora la prognosi.

Articoli correlati