Teatro Al Massimo, Cocktail con Lorenza Mario e Marco Simeoli apre la stagione

Sarà lo show Cocktail con Lorenza Mario, storica protagonista de Il Bagaglino, e Marco Simeoli ad aprire la stagione del teatro Al Massimo. Lo spettacolo sarà in programma da venerdì 19 novembre al 28 novembre prossimo.

Regia di Aldo Morgante

Cocktail, concepito sullo stile del grande show italiano, vedrà protagonisti accanto alla Mario, gli attori Cesare Biondolillo, Valeria Milazzo, Pippo Calandrino, Marco Simeoli, la soprano Federica Neglia e la cocktail band.

La regia è del maestro Aldo Morgante, in collaborazione con Simeoli e Calandrino. Le coreografie sono curate da Stefania Cotroneo, i costumi sono di Rocco Buttiglieri.

È uno show coinvolgente, frutto di una sapiente ed elegante combinazione di indimenticabili brani musicali, raffinata comicità, parodie, sfavillanti costumi e ricercate coreografie che hanno incantato e fatto sognare intere generazioni di italiani.

Opera e macchietta napoletana

Opera e macchietta napoletana, momenti coreografici e straordinari balletti, intramontabili canzoni e divertenti gags, sono quanto basta per incantare lo spettatore coinvolgendolo in una giocosa, fantastica atmosfera ricca di allegria, emozioni, musica, canzoni e belle donne come nella migliore tradizione dello spettacolo italiano.

La sinossi dello spettacolo

“Cocktail, è uno spettacolo concepito sullo stile del grande show italiano. Uno spettacolo con la esse maiuscola, frutto di una sapiente ed elegante combinazione di indimenticabili brani musicali, raffinata comicità, parodie sfavillanti costumi e ricercate coreografie che, hanno incantato e fatto sognare intere generazioni di italiani. Opera e macchietta napoletana, momenti coreografici e straordinari balletti, intramontabili canzoni e divertenti gags, sono quanto basta per incantare lo spettatore coinvolgendolo in una giocosa, fantastica atmosfera ricca di allegria, emozioni, musica, canzoni e belle ragazze come nella migliore tradizione dello spettacolo italiano. Cocktail È una colorata miscellanea di arte varia, un quasi varietà, quel varietà che rappresenta una vera e propria epoca che ha prodotto intramontabili canzoni e grandissimi talenti in tutti i settori dello spettacolo. “Cocktail” per divertirvi e divertirci insieme!”

Date ed orari, si parte il 19 novembre in replica fino al 28

Si partirà venerdì 19 novembre alle 21.15. Si replica sabato 20, con il doppio spettacolo alle 17.15 e alle 21.15 e domenica alle 17.15. E ancora mercoledì 24 e giovedì 25 alle 17.15, venerdì alle 21.15, sabato 27 alle 17.15 e alle 21.15 e di chiuderà domenica 28 alle 17.15. Gli spettatori, per l’accesso al teatro, dovranno essere muniti di green pass e di mascherina, secondo le vigenti normative anticovid.