Prosegue al teatro Sant’Eugenio – Direzione artistica Pupella, di piazza Europa 39/41, a Palermo, la Stagione 2025-2026 con una commedia tutta da ridere dal titolo “Signore, Signori… ed eventuali”, scritta da Daniela e Lavinia Pupella, che vedrà in scena la stessa Daniela Pupella con Leonardo Campanella, Nando Chifari, Iaia Corcione, e Francesca Picciurro per la regia di Daniela Pupella. Gli appuntamenti sono ben sei: venerdì 6 e sabato 7 febbraio (ore 21) e domenica 8 febbraio (ore 17.45), e poi, nel week end successivo, venerdì 13 e sabato 14 febbraio (ore 21) e domenica 15 febbraio (ore 17.45).
Cosa è disposta a fare una donna (Daniela Pupella) pur di diventare madre, soprattutto quando l’orologio biologico sta per suonare la sua scadenza? E se poi in famiglia le due cognate (Francesca Picciurro e Iaia Corcione) aspettano con eccesso di zelo il nuovo erede fino a convincersi del suo arrivo imminente? E se la colpa è del marito (Leonardo Campanella) affermato e stimato avvocato dalla tempra virile?
Dopo averle pensate tutte, non resta che chiedere aiuto all’amico Oscar (Nando Chifari).
Fra colpi di scena, dialoghi surreali ed esilaranti, la Compagnia del Sant’Eugenio porta in scena un problema attuale in una proposta dissacrante e molto divertente, e il dolore condiviso diventa così più leggero.
Biglietti: intero € 16 – ridotto € 14.
Info e prenotazioni: 091.6710494
Ulteriori info e biglietti on line su: www.teatrosanteugenio.it
Luogo: Teatro Sant’Eugenio, Piazza Europa, 39/41, PALERMO, PALERMO, SICILIA
Tipo evento: Spettacolo
Data Inizio: 06/02/2026
Data Fine: 15/02/2026
Ora: 21:00
Artista: Compagnia teatro Sant’Eugenio
Prezzo: 16.00
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook