Ha avvicinato una donna in piazzale Matrimoni alla Favorita a Palermo. Era a bordo di un’auto, pare una Lancia. Si è fermato per parlare con la donna e contrattare il prezzo della prestazione. Inizialmente aveva detto che era disposto a pagare la somma pattuita.

Una volta che la donna ha acconsentito al rapporto avrebbe cercato prima di violentarla. Non contento ha sferrato alcuni pugno e ha cercato di rapinarla. La donna è stata picchiata al volto e nel corpo e l’uomo ha cercato in tutti i modi di sopraffarla.

Una vera aggressione a sfondo sessuale andata avanti per alcuni minuti. Interminabili, lunghissimi minuti per la ragazza che ha cercato in tutti i modi di liberarsi e scappare dall’auto. I due si era appartati in un luogo tranquillo tra gli alberi, lontani dal via vai delle auto.

In quel momento nessuna delle compagne poteva darle aiuto. Solo le urla della giovane hanno fatto accorrere in soccorso le compagne. Solo quando si è visto accerchiato l’uomo ha aperto l’auto è ha fatto scendere la vittima che aveva nel volto i segni della colluttazione.

Poi ha acceso l’auto ed è fuggito rischiando di investire alcune ragazze. Non appena l’incubo è finito la giovane ha chiamato la polizia e ha raccontato agli agenti in lacrime quanto successo.

Alcune volanti si sono messe alla ricerca dell’auto. Pare che qualcuno abbia preso il numero di targa. Nonostante la segnalazione sia arrivata poco dopo l’aggressione, dell’auto e dell’uomo non c’era più traccia.