Un bagherese di 37 anni, è stato trovato impiccato questa mattina al cimitero di Bagheria. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Bagheria e gli Agenti di Polizia Municipale, che stanno eseguendo i rilievi di rito e le operazioni necessarie ad accertare lo svolgimento dei fatti.

La vittima lavorava come autista a Bagheria, mentre la sua famiglia ha un’attività di deposito mezzi.

Il giovane si è suicidato nella cappella della confraternita dei Carmelitani, nella zona antica della struttura cimiteriale. E’ stata una signora, questa mattina, a fare il triste ritrovamento mentre stava andando a fare visita ad un parente defunto. La signora è subito corsa ad avvertire il personale del cimitero.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Bagheria. Secondo una prima ricostruzione il giovane sarebbe entrato al cimitero nel tardo pomeriggio di ieri e ha messo in atto il suo drammatico progetto.

Alla base dell’estremo gesto ci sarebbe una delusione sentimentale e anche le condizioni precarie legate al fatto che da alcuni mesi non lavorava.

Questa mattina è arrivato il medico legale per constatare la morte dell’uomo. Il cimitero questa mattina è rimasto chiuso al pubblico.

Ieri ad Acireale un ragazzo di 17 si era impiccato nei pressi dello stadio di Calcio.