I carabinieri hanno arrestato due coniugi G.P. 39 anni e A.B. 32 anni e altre due persone G.P. 66 anni e M.C.V. 63 anni di Misilmeri (Pa) accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e furto di energia elettrica.

I militari hanno fatto irruzione nell’abitazione rurale dove è stato notato un continuo via vai di persone. In casa hanno trovato un chilo e cento grammi di marijuana già confezionata e suddivisa in dosi in una stanza che forse è adibita a serra indoor.

Nel corso del controllo è stato notato che G. P. di 66 anni e M.C.V. di 63 anni si erano allacciati direttamente alla linea elettrica pubblica. i tecnici intervenuti sul posto per rimuovere l’allaccio abusivo hanno stimato il danno in circa 100 mila euro.

I due coniugi sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della Stazione di Misilmeri, mentre G.P. 66 anni e M.C.V. 63 anni sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, tutti in attesa del rito direttissimo presso il Tribunale di Termini Imerese fissato per la mattinata odierna.