I rumors sulla nuova guida del Palermo si susseguono. Più di un indizio porta al manager inglese Martin Taylor, ex presidente di Barclays Bank, un passato da giornalista al Financial Times e alla Reuters.

Il manager era stato avvistato a Palermo in occasione della partita con l’Atalanta di tre settimane fa. Come annunciato dalla società prima, però, bisognerà comporre il nuovo consiglio d’amministrazione e nelle prossime settimane tutto sarà definito.

Intanto fa rumore l’ultima uscita di Maurizio Zamparini, che due giorni fa ha rassegnato le dimissioni:  “Non ho intenzione di salutare nessuno – ha detto l’ormai ex patron rosanero – sono rimasto a prendere insulti per due anni, non è il caso”.

“Questo calcio mi ha deluso – ha detto al Corriere dello Sport – non è più quello di sette o otto giornali che se ne occupavano, oggi è materia di insulti, di blog, di porcherie. Non lo sopporto. Non sopporto più questo mondo, troppa esasperazione non solo nel calcio ma anche in altre parti, modelli senza valori morali. Ed è brutto. Non mi va di farmi insultare ogni domenica, non è giusto, soprattutto alla mia età, e non intendo sopportarlo. Palermo l’ha permesso e non doveva”.