Il corpo di un uomo senza vita è  stato trovato sotto un viadotto in contrada Mandarino a Petralia Sottana. L’allarme è stato dato da alcune persone che stavano transitando nella zona. Il corpo si trova nei pressi dei piloni del viadotto.

Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato la morte , i carabinieri e i vigili del fuoco. Sta intervenendo il medico legale che dovrà accertare le cause del decesso.

Al momento non si esclude nessuna pista. Si dovrà attendere l’esame sul corpo e le decisioni del pm della procura di Termini Imerese.

Nella tarda mattinata di oggi una squadra del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, stazione Palermo-Madonie, su richiesta della Centrale Operativa 118 Palermo-Trapani, è intervenuta in territorio di Petralia Sottana (PA), nei pressi del viadotto “Ponte cubo”, al di sotto del quale era stata segnalata la presenza di una persona riversa al suolo.
I primi tecnici del Soccorso Alpino intervenuti, appartenenti alla squadra di Petralia Sottana, hanno poi rinvenuto tra la vegetazione sottostante il viadotto, alto circa 40 metri, il corpo senza vita di un uomo, P.C., 47 anni, residente a Petralia Sottana.
Il corpo dell’uomo, dopo le autorizzazioni del caso è stato ricomposto e trasportato dai tecnici intervenuti e quindi consegnato alle autorità.
Presenti sui luoghi il 118, i Carabinieri, la Polizia municipale di Petralia Sottana ed i Vigili del fuoco.

Articoli correlati