Gli agenti del commissariato Politeama hanno arrestato Giulio Muratore 42 anni, per traffico e detenzione di sostanze stupefacenti, furto di energia elettrica e ricettazione.

I poliziotti hanno perquisito un appartamento di via San Martino a Palermo hanno scoperto che c’era un laboratorio di produzione e trasformazione di marijuana.

Una stanza, accanto alla camera da letto, è stata realizzata una serra adibita alla coltivazione delle piante di marijuana con tanto di lampade e aeratori. Qui sono state trovate 39 piante di cui 17 in alta fluorescenza, più altre già pronte per l’essicamento ed il successivo confezionamento.

Nell’appartamento è stato trovato un sacchetto in plastica con 260 grammi di marjuana già essiccata e pronta alla vendita. L’appartamento come rilevato dai tecnici Enel era allacciato abusivamente all’Enel.

Gli agenti sono riusciti a risalire a Muratore nel corso di un’indagine su furti e ricettazione di auto e moto rubate. In casa oltre alla droga sono stati trovati anche pezzi di ricambio.