A seguito di una richiesta da parte mia, supportata da una petizione sottoscritta da cittadini, attività commerciali, associazioni e frequentatori della zona, sono lieta di annunciare che sarà realizzata la segnaletica luminosa e orizzontale nel tratto tra Sant’Erasmo e via Ponte di Mare – così dichiara la consigliera comunale Teresa Leto e prosegue – negli anni ho denunciato la pericolosità di questo tratto, che ha purtroppo visto il verificarsi di incidenti gravi, con la tragica perdita di vite umane. È fondamentale garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada, e oggi, grazie alla valutazione tecnica effettuata dagli uffici competenti, la nostra proposta è stata condivisa e approvata.
Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato alla petizione e che si sono uniti a questa causa, dimostrando sensibilità e senso di responsabilità. Questo intervento rappresenta un importante passo avanti verso una maggiore sicurezza stradale. Continuerò a lavorare per garantire che le esigenze dei cittadini siano ascoltate”
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.





Commenta con Facebook