Li hanno pedinati e per ‘scovarli’ si sono nascosti tra gli alberi e la fitta vegetazione nelle campagne di Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa.

Gli uomini della Squadra Mobile e del Commissariato di Vittoria hanno arrestato due cittadini albanesi di 44 e 42 anni entrambi residenti a Santa Croce Camerina, per traffico di cocaina.

Da qualche settimana, i due cittadini dell’Est erano stati notati nella zona di via Caucana mentre a bordo di un’auto di grossa cilindrata venivano avvicinati da alcuni loro connazionali e da altri italiani conosciuti come assuntori di cocaina.

Era in una serra vicino casa di uno dei due che avveniva la cessione della droga.

I poliziotti si sono appostati distesi a terra e con il binocolo a distanza di 300 metri e hanno osservato i movimenti dei due. Dopo alcune ore li hanno visti arrivare a bordo dell’auto segnalata e prelevare parte della cocaina ancora da suddividere in dosi. Uno di loro aveva in tasca più di sette mila euro.

In un’altra operazione, i carabinieri di Ragusa, hanno sgominato una banda che trasportava droga dall’Africa alla sicilia.