Ne aveva per tutti i gusti e per ogni tipo di sballo il 21enne fermato a Modica dai carabinieri e trovato in possesso di funghi allucinogeni, metanfetamine, ecstasy, alcune dosi di marijuana, cocaina ed eroina.

Fra le sostanze sequestrate dai militari anche i cosiddetti “blotter”, piccoli cartoncini simili a francobolli, imbevuti di Lsd in forma liquida (potente alcaloide che agisce sul sistema nervoso e sul cervello con effetti allucinogeni), pericolosissimi per la salute e dai potenziali effetti permanenti anche in caso di uso occasionale.

I carabinieri sono riusciti a risalire al giovane incensurato durante un controllo: il ragazzo sarebbe apparso da piuttosto nervoso ed effettivamente durante la perquisizione sono state trovate le sostanze stupefacenti.

Oltre alla droga i militari hanno sequestrato 350 euro in contanti, ritenute verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

Il giovane è stato posto agli arresti domiciliari con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, ma proseguono le indagini per risalire ai canali di approvvigionamento e per individuare la destinazione finale delle pasticche che potrebbero essere state spacciate durante qualche rave party.