• Red Ronnie in diretta da casa Sanremo dal 1 Marzo al 6 Marzo
  • Seguirà il Festival di Sanremo e proporrà nuovi talenti
  • Si potrà seguire la diretta, dal profilo di Red Ronnie.

Casa Sanremo comunicherà durante tutta la giornata e, dalle 18 alle 20.30, ci saranno ogni giorno dirette di WE HAVE A DREAM, edizione speciale Sanremo. Da lunedì 1 a sabato 6 marzo. La sera poi, durante il Festival, apriremo una stanza su ClubHouse per commentare insieme il Festival.

Red Ronnie in diretta da Casa Sanremo con “We Have a Dream”

Che Festival 2021 sarà? Sicuramente storico, anche se pessimo dal punto di vista del coinvolgimento di tutte quelle persone che arrivavano a quella che è considerata per una settimana la Mecca della musica. Il Teatro Ariston sarà senza pubblico. Non accadrà nulla nelle strade o nelle piazze. A parte solo lo show televisivo dall’Ariston rimane Casa Sanremo. Lì ci rifugeremo in una sorta di resistenza con uno scopo: mantenere viva la fiamma di musica, teatro, arte e comunicazione che non sia solo via etere. Sognare e spingere per la riapertura di tutte le attività di cultura, dai teatri ai concerti.

Red Ronnie in diretta da Casa Sanremo con We Have a Dream

We Have a Dream: Red Ronnie a Sanremo

Come al solito, oltre a collegamenti con artisti famosi, cercherò di fare esibire live artisti nella lounge di Casa Sanremo trasformata in studio televisivo. Per questo, nel mio canale Telegram Sir Red Ronnie https://t.me/RedRonnieTv

Red Ronnie ci parla del progetto:

Ecco quello che ho scritto nel post di Telegram, sotto una foto che ho scattato a David Bowie mentre porta la mano all’orecchio per sentire:
ASCOLTAMI n° 1 – Ecco il primo numero di questa “rivista telegram” che offre l’opportunità a tutti di fare ascoltare un proprio brano. Basta postarlo nei commenti, sia come audio che come link video. Sotto ogni brano deve esserci nome dell’artista o band, titolo del brano e mail per poter eventualmente contattare in caso di convocazione per un live a Casa Sanremo o per un collegamento il martedì sera a WE HAVE A DREAM. Non postare più di un brano. Oltre a poter essere selezionati, questa iniziativa serve anche a mettere in contatto tra di loro artisti o ragazzi che amano quella canzone. I commenti, infatti, rimangono aperti a tutti e quindi si posso esprimere apprezzamenti sui brani postati o consigli. Non giudizi. Né paragoni (Mi ricorda questo cantante etc.). Dobbiamo essere propositivi e incoraggiare chi oggi crede ancora nella musica e gli dedica la sua vita e i suoi sogni. IMPORTANTE: Non postate video di artisti famosi. Saranno cancellati. Non intasate con brani che non c’entrano.

Articoli correlati