• Coma_Cose in cima alle ricerche su Google.
  • Anche le visualizzazioni dei video del duo milanese sono in crescita su YouTube.
  • Scalata di altre posizioni nella serata finale del Festival di Sanremo 2021?

Coma_Cose, qualunque sarà la posizione finale del duo milanese in classifica, sono già una coppia cult della musica italiana.

Lo dimostra un dato inconfutabile: Coma Cose è il termine più ricercato su Google nella giornata di oggi, sabato 6 marzo. Infatti, oltre 100mila le richieste. Un numero notevole se si pensa che, al momento, al secondo posto, ci sono termini che raggiungono ‘solo’ le 10mila richieste e non riguardano altri concorrenti del Festival.

Coma_Cose, ribattezzati da qualcuno i Jalisse del 2021, sono un duo musicale indie pop/rap che si è formato a Milano nel 2017 e composto da Fausto Zanardelli (non in precedenza con il nome di Edipo) e Francesca Malesiano. I due sono fidanzati e sono noti anche con i nomi di California (lei) e Lama (Fausto).

«Fausto, che aveva temporaneamente abbandonato la carriera musicale, viene convinto a riprenderla da Francesca, ex DJ, che aveva incontrato casualmente come collega di lavoro, entrambi commessi», si legge su Wikipedia.

Fiamme negli occhi, il brano presentato al Festival e al 13° posto in classifica grazie al voto della stampa, potrebbe oggi, in virtù dei consensi che potrebbero arrivare dal pubblico, scalare tante altre posizioni.

Fiamme negli occhi, inoltre, è già su YouTube con il suo videoclip e ha raggiunto oltre 417mila visualizzazioni che vanno sommate alle 747mila del video della performance all’Ariston. Numeri destinati a salire in modo esponenziale.

Infine, è ormai un must la frase: «Ti amo come Cose guarda Coma». La coppia, infatti, tende ad ammirarsi sempre durante l’esibizione con occhi indubbiamente pregni d’affetto… Inoltre, possono anche abbracciarsi e toccarsi senza problemi, dal momento che sono congiunti…