• “L’estate sta finendo” il nuovo singolo che vede protagonista giovane produttore palermitano Gavrill.

Segnaliamo l’uscita discografica di VENERDI’ 06 AGOSTO del producer palermitano GAVRILL che pubblica in feat con il grande SERGIO FRISCIA per Carioca Records/Artist First il suo nuovo singolo dal titolo L’ESTATE STA FINENDO. Dal 21 Agosto online il Videoclip ufficiale del brano

Il brano ha un featuring d’eccezione: Sergio Friscia.

“L’estate sta finendo” il nuovo video di Gavrill e Sergio Friscia

L’estate sta finendo dalle sonorità pop anni 80, racconta una favola, un sogno di due ragazzi che incrociano i loro sguardi per la prima volta tra le spiagge calde e affollate, creando un legame speciale.
Gavrill incontra Sergio tra gli studi della radio e proponendogli il brano, i due scelgono di dare vita a questa canzone spensierata, a tratti malinconica, ma che suscita la voglia di non smettere di sognare, di credere nell’amore e di essere felici. Sempre.
Il brano, mixato e masterizzato dalle sapienti mani di Leo Curiale, presso il Master Play Studio uscirà sotto l’etichetta Carioca Records e sarà distribuito da Artist First.
Il radio date è venerdì 6 Agosto.

Una canzone dalle sonorità pop anni Ottanta che racconta una favola, il sogno di due ragazzi che incrociano i loro sguardi per la prima volta tra le spiagge calde e affollate, creando un legame speciale. L’estate sta finendo (Gavrill – Friscia), in uscita il 6 agosto nelle radio e su tutte le piattaforme digitali, segna il ritorno alla canzone dell’attore protagonista di tanti successi televisivi e cinematografici, a sei anni di distanza dalla pubblicazione dell’album L’altro me.

Sergio Friscia Afferma

«La musica ha un effetto portentoso sulla nostra vita, L’estate sta finendo vuole trasmettere energia e ottimismo in un’estate diversa, che ci vede impegnati in una ripartenza importante». Il brano, mixato e masterizzato da Leo Curiale, etichetta Carioca Records, è distribuito da Artist First. «Insieme a Gavrill fotografiamo un’emozione – conclude Friscia – quel colpo di fulmine che può dissolversi con la fine dell’estate o trasformarsi in un amore capace di durare una vita intera».