• Il nuovo show del duo comico Siciliano è  I SANSONI (MA NON TROPPO)

Fratelli nella vita e sul lavoro I Sansoni, nome d’arte di Fabrizio e Federico Sansone, annunciano oggi il loro ritorno sulle scene con I SANSONI (MA NON TROPPO), il nuovo show del duo di attori e creator siciliani in cui racconteranno con estrema ironia il loro rapporto fraterno, affermando che in ogni famiglia c’è  sempre un fratello più furbo e un altro sulle nuvole, un fratello che vuole sempre avere ragione e l’altro che subisce, un fratello più buono e l’altro un po’ meno.

I Sansoni annunciano le prime date Estive dello show “I Sansoni (Ma non troppo)”

Prodotti da Vivo Concerti, gli show porteranno il duo in tutta la Sicilia partendo da Palermo (Villa Filippina, 11 agosto), toccando poi Gela (Mura Timoleontee, 13 agosto), Castellammare del Golfo (TP) (Arena delle Rose, 17 agosto), Mussomeli (CL) (Parco Urbano S. Genco, 21 agosto).

I biglietti per I SANSONI (MA NON TROPPO) sono già disponibili su vivoconcerti.com mentre le date di Gela e Mussomeli saranno disponibili da martedì 20 luglio 2021 alle ore 9:30.

Per informazioni: www.vivoconcerti.com

Campioni del web con più di 400 milioni di visualizzazioni totali in soli 3 anni su tutte le piattaforme digitali (Facebook, Youtube, Instagram e TikTok) – grazie al contenuto “IO non SONO RAZZISTA, però…” che, da solo, ha totalizzato più di 30 milioni di visualizzazioni – I Sansoni hanno debuttato a teatro nel 2018 con il loro primo spettacolo “Fratelli, ma non troppo!” che li ha portati a riempire il calendario eventi nella loro Sicilia ma anche in due importanti appuntamenti a Roma e Pescara che hanno riscontrato un grande successo di critica e pubblico.

Numerosi anche le presenze in televisione come:  la conduzione di alcune puntate con Maddalena Corvaglia di “Paperissima Sprint” su Canale5, la conduzione di  “Top5 – Ciao Darwin” il programma in streaming del più noto show “Ciao Darwin”, l’ospitata durante la finale de “Il Festival di Castrocaro” condotta da Belen Rodriguez e Stefano De Martino in diretta su Rai2, la conduzione della rubrica quotidiana di attualità in chiave ironica nel programma “Ogni Mattina” in onda su Tv8 condotto da Adriana Volpe.

Nella primavera dello stesso anno lanciano il primo show interattivo “comEDYteVOI”; tre appuntamenti in diretta ogni lunedì sera dal 24 maggio sulle loro piattaforme digitali con protagonista assoluto il pubblico.

Le prime date Estive dello show “I Sansoni (Ma non troppo)”

Mercoledì 11 agosto 2021 || Palermo @ Villa Filippina

Venerdì 13 agosto 2021 || Gela (CL) @ Mura Timoleontee

Martedì 17 agosto 2021 || Castellammare del Golfo (TP) @ Arena delle Rose

Sabato 21 agosto 2021 || Mussomeli (CL) @ Parco Urbano S. Genco

Per tutte le info di biglietteria: www.vivoconcerti.com