• Tony Bennett ha celebrato i suoi 95 anni sul palco del Radio City Music Hall con Lady Gaga

 

 

LOVE FOR SALE” è il titolo del nuovo album collaborativo che vede ritrovarsi Tony Bennett e Lady Gaga dopo il successo del 2014 di “CHEEK TO CHEEK”.

Il disco verrà pubblicato il prossimo 1 ottobre e sarà un tributo a Cole Porter con duetti e interpretazioni soliste di entrambi gli artisti.

 

“LOVE FOR SALE” sarà disponibile in edizione standard, deluxe, vinile e un box set da collezione ed è già disponibile per il preorder (https://tonygaga.lnk.to/LoveForSale).

 Lady Gaga e Tony Bennett, il videoclip di “I Get A Kick Out Of You”

Il primo brano che anticipa questo nuovo progetto è il duetto in “I Get A Kick Out Of You”, disponibile in tutti gli store digitali (https://tonygaga.lnk.to/IGetAKickOutOfYou). “I Get a Kick Out of You” è una cover di Cole Porter tratta dal musical “Anything Goes” del 1934.

Il video di “I Get A Kick Out Of You” verrà presentato in anteprima esclusiva venerdì 6 agosto alle ore 18:00 su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW) e su MTV Music (Sky 132 e 704) .

 

 

Questa la tracklist completa di “LOVE FOR SALE”:

 

1 – It’s De-Lovely

2 – Night and Day 

3 – Love For Sale 

4 – Do I Love You

5 – I Concentrate On You 

6 – I Get a Kick Out of You

7 – So In Love 

8 – Let’s Do It 

9 – Just One of Those Things 

10 – Dream Dancing 

11 – I’ve Got You Under My Skin (DELUXE VERSION)

12 – You’re The Top (DELUXE VERSION)

 

 

Tony Bennett ha celebrato ieri il suo 95mo compleanno con uno show alla Radio City Music Hall durante il quale ha presentato i brani che hanno segnato la sua carriera. ONE LAST TIME: AN EVENING WITH TONY BENNETT AND LADY GAGA sarà in replica anche domani sera, 5 agosto (entrambe le date sono andate sold out immediatamente).