• “L’estate sta finendo” il nuovo singolo che vede protagonista giovane produttore palermitano Gavrill.

Il brano ha un featuring d’eccezione: Sergio Friscia.

“L’estate sta finendo” il nuovo singolo di Gavrill

L’estate sta finendo dalle sonorità pop anni 80, racconta una favola, un sogno di due ragazzi che incrociano i loro sguardi per la prima volta tra le spiagge calde e affollate, creando un legame speciale.
Gavrill incontra Sergio tra gli studi della radio e proponendogli il brano, i due scelgono di dare vita a questa canzone spensierata, a tratti malinconica, ma che suscita la voglia di non smettere di sognare, di credere nell’amore e di essere felici. Sempre.
Il brano, mixato e masterizzato dalle sapienti mani di Leo Curiale, presso il Master Play Studio uscirà sotto l’etichetta Carioca Records e sarà distribuito da Artist First.
Il radio date è venerdì 6 Agosto.

Una canzone dalle sonorità pop anni Ottanta che racconta una favola, il sogno di due ragazzi che incrociano i loro sguardi per la prima volta tra le spiagge calde e affollate, creando un legame speciale. L’estate sta finendo (Gavrill – Friscia), in uscita il 6 agosto nelle radio e su tutte le piattaforme digitali, segna il ritorno alla canzone dell’attore protagonista di tanti successi televisivi e cinematografici, a sei anni di distanza dalla pubblicazione dell’album L’altro me.

Sergio Friscia Afferma

«La musica ha un effetto portentoso sulla nostra vita, L’estate sta finendo vuole trasmettere energia e ottimismo in un’estate diversa, che ci vede impegnati in una ripartenza importante». Il brano, mixato e masterizzato da Leo Curiale, etichetta Carioca Records, è distribuito da Artist First. «Insieme a Gavrill fotografiamo un’emozione – conclude Friscia – quel colpo di fulmine che può dissolversi con la fine dell’estate o trasformarsi in un amore capace di durare una vita intera».

Articoli correlati