• Levante, «Non vedo l’ora di essere una madre»

“Come ci si prepara a una nuova vita?” chiede Levante ai suoi fan, condividendo sui social uno scatto in cui fa capolino il suo pancione. La cantante infatti diventerà presto mamma per la prima volta e ha decido di scrivere un lungo post sui social in cui condivide la gioia ma anche le tantissime aspettative con i suoi follower.

Una bellissima lettera a cuore aperto, in cui si mostra sicura di sé ma anche impaziente di cominciare una nuova vita. La donna, come spiegato anche nel contenuto social, è infatti pronta per il lieto evento, previsto per le prossime settimane. Vediamo cos’ha scritto ai suoi fan sui social.

Levante intervistata dal “Corriere della Sera”:

«Non vedo l’ora di essere una madre, mi rendo conto che tutte le mie paure erano solo supposizioni. La vita prende delle pieghe e tu ti pieghi con lei. La cosa che più mi preme è riprendere il mio cammino artistico. Sono devota al lavoro, faccio un lavoro che è un sogno e sono una grande sognatrice. Ho bisogno di canalizzare la creatività che mi abita, di continuare il mio percorso e la bambina lo continuerà con me».