con uno speciale concerto acustico.

Marco Masini si esibirà per la prima volta in live streaming

  • Marco Masini, Domenica 9 maggio in live Streaming uno speciale concerto acustico dal Teatro della Pergola di FIRENZE
  • Casa Minutella Incontra Marco Masini, concerto a sostegno della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer

Marco Masini si esibirà in live streaming

Domenica 9 maggio alle ore 21.00 in diretta streaming dal Teatro della Pergola di Firenze, MARCO MASINI si esibirà per la prima volta in live streaming, con uno speciale concerto acustico. I biglietti dello show sono già disponibili in prevendita sul sito ufficiale dell’artista www.marcomasini.it.

Biglietti già disponibili in prevendita

 

Leggi anche

Marco Masini: Rinviato in autunno il tour Teatrale

Il concerto, realizzato al Teatro della Pergola di Firenze per gentile concessione della Fondazione Teatro della Toscana (www.teatrodellapergola.com), sarà l’occasione per ascoltare i grandi successi di Marco Masini in una speciale veste acustica, oltre ad alcuni brani riscoperti per l’occasione. Sul palco insieme a lui ci saranno Massimiliano Agati alle percussioni e Cesare Chiodo alla chitarra e basso.

 

Leggi anche

Torna dal vivo quest’estate con “ElettroAcustico 2021”, Marco Masini

Il concerto, visibile sul sito https://livestreaming.momyrecords.com, sarà a sostegno della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.

Marco Masini commenta:

«Sono felice di annunciare questo concerto acustico dalla Pergola di Firenze, la mia città! – commenta Marco Masini – È da più di un anno che siamo costretti a casa e questo periodo ci ha fatto capire quali siano le cose essenziali che ci mancano… Questo periodo a molti ha portato via il lavoro, l’affetto, la vicinanza, la condivisione emotiva ma non dimentichiamoci che ha tolto tanto anche ai bambini e agli adolescenti, che hanno bisogno di più attenzione, anche psicologica. Così ho deciso di realizzare questo concerto: per riuscire anch’io nel mio piccolo a dare un contributo. Sarà uno spettacolo intimo ed elegante… magari con qualche sorpresa!».

Zeye Payperlive è la piattaforma pay streaming su cui verrà realizzato il concerto.

Massimo Minutella promuove il concerto di Marco Masini

Abbiamo incontrato Marco che sta preparando per domenica 9 Maggio alle 21, insieme alla sua band, una performance speciale.

Masini si esibirà in diretta dal Teatro della Pergola di Firenze, concerto a sostegno della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer

Leggi l'articolo completo