• Vieni via” è il titolo del primo singolo del ballerino e coreografo palermitano Maurizio Asciutto, in arte MOA.

Il singolo è stato scritto da Mak  (rapper/autore siciliano), la produzione musicale è stata realizzata da Vincenzo La Mantia, in arte Vinkleam mentre il mastering del brano è a cura di Gigi Barocco Studio 104 (Milano). Il brano è disponibile da oggi su tutti i digital store.

Maurizio Asciutto racconta il suo singolo

“Vieni via è un brano di italian pop che si candida a diventare una hit estiva ma sto già lavorando ad altri brani che abbracciano altri generi musicali come funky, dance, latin pop e il reggaeton. Il brano parla di un ragazzo, un artista ed eterno giovane che ama la vita e la libertà, trova l’anima bella e decide di portarsela via con sé, donando la propria vita solo a lei e strappandola ad un mondo pieno di ipocrisia, falsità, invidia e senza più valori umani”.

Moa continua

“Sin da piccolo ho sempre amato la musica a 360 gradi  e per questo sono diventato un ballerino e coreografo. Il mio grande, unico e inimitabile idolo è stato Michael Jackson, ma seguivo anche le boy-band americane e tutti gli artisti che associano la danza con il canto. È stato sempre un grande sogno poter ampliare il mio terreno artistico aggiungendo il canto, diventando così un performer completo – stile americano – ma rigorosamente tutto italiano”.

Il videoclip è a cura di Serafino Randazzo (Serafilms), laureato all’Accademia di belle arti di Palermo. Vocalcoach: Agata Reale\ Regia, direzione artistica, coreografia: Maurizio Asciutto\ Aiuto-regia: Elvira Archintelli\ Riprese aeree: Vsoar\ Ballerini: Sonia Marino, Noemi Bottone, Giulia Novelli, Martina Bartolotta, Brigida Visconti, Samira Cacciatore, Achille Smeraldi, Ivan Abre. Foto: Tiberio Cantafia\ Modella protagonista: Liliana Talluto\ Modelle: Clizia Giamporcaro, Floriana Bonfissuto\ Service luci: Angelo Messina.
Il video è stato girato nel rispetto dei protocolli e delle misure di sicurezza a tutela del contenimento del Covid19 con la collaborazione del dott. Salvatore Gagliardo.

https://youtu.be/CSbGbx_CERk