Il sindaco di Trapani Vito Damiano proporrà nei prossimi giorni in Consiglio comunale la cittadinanza onoraria per il tecnico Serse Cosmi. Ad annunciarlo è lo stesso primo cittadino.

Il sindaco già nei giorni scorsi con una lettera ufficiale ha espresso “il compiacimento della città” al presidente Morace per “l’impegno, la passione e la determinazione” dimostrata dalla squadra, dall’allenatore Cosmi e dalla dirigenza nel perseguire l’obiettivo della promozione in serie A sfumata negli ultimi minuti della finale con il Pescara. “L”intera compagine del Trapani Calcio – dice Damiano – ha onorato in maniera esemplare l’impegno agonistico stagionale sfiorando un successo calcistico storico e senza precedenti per la Città di Trapani.

Il primo cittadino ha ricordato anche “il contegno esemplare della tifoseria che ha sempre correttamente sostenuto e incitato la squadra senza mai dare luogo a eccessi” e il mister Serse Cosmi, che “ha saputo valorizzare e dare forte carattere a una squadra che finalmente oggi ha dimostrato di poter essere in grado di competere al meglio per la conquista della massima divisione della serie A”.

Articoli correlati