Si è detta disponibile per sottoporsi all'esame del DNA

“No, non sono io Denise”, parla la ragazza di Scalea (VIDEO)

Una ragazza di 17 anni di Scalea, comune della provincia di Cosenza, è stata segnalata perché somigliante a Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo il 1° settembre 2004.

La 17enne, raggiunta dai giornalisti, come riportato su Lacnews24.it, ha affermato: «Non sono io Denise Pipitone, sono sicura». E ancora: «Anche io ho avuto problemi familiari, ma non so perché dicono che sia io Denise Pipitone: io mi chiamo Denisa e abito a Cosenza, sono qui a Scalea da amici».

Leggi anche

Denise Pipitone, accertamenti su una 21enne somigliante in Calabria

Denisa ha raccontato di essere nata in Romania e di avere una cicatrice su un sopracciglio simile a quella di Denise perché caduta da cavallo quando era piccola. Ha detto che non avrebbe alcun problema a sottoporsi all’esame del DNA, pur rimarcando che sarebbe inutile.

Denisa, di origine rom, ha rivelato di essere nata in Romania nel 2002 e di essere arrivata in Italia nel 2009. Da allora abita a Cosenza, dov’è domiciliata anche la madre.

Leggi anche

Denise Pipitone, “Ho ricevuto una lettera anonima”, così l’avvocato di Piera Maggio

La segnalazione era giunta da due parrucchiere di Scalea, dopo che si era presentata nel salone di bellezza per sottoporsi a una trattamento di colore ai capelli.

Leggi l'articolo completo