E’ un vero e proprio mistero la tragedia di una giovane donna di 30 anni, morta precipitando dal balcone di un’abitazione. E’ accaduto in Via Omero, nel rione Palma, intorno alle 22 e 30 di ieri.

La donna era giovane, aveva 30 anni, e quella non era casa sua, – rivela Tp24 – ma l’appartamento di proprietà di un uomo anziano dove probabilmente lei lavorava come badante. Di nazionalità rumena, la donna è precipitata dal balcone dell’abitazione che si trova al quarto piano, morendo di fatto sul colpo, perché a nulla sono serviti gli interventi dei sanitari del 118. Sui fatti indaga la polizia, che lascia aperto ogni campo: dal suicidio all’incidente, fino all’omicidio, dato che secondo alcuni testimoni, dall’appartamento della donna provenivano urla e grida.

Quella di ieri notte non è la prima tragedia che avviene in via Omero a Trapani. Il 12 gennaio 2013  la strada è stata teatro del plurimo omicidio commesso da Pietro Fiorentino, che uccise la moglie, Stefania Migali, la suocera Nunzia Rindinella, la figlia Daniela, 8 anni, e il cognato disabile Hans dopo un litigio, dando fuoco alla casa, per poi salire in terrazza e suicidarsi lanciandosi dal tetto dell’edificio.