Il mosaico Messaggerie Bacco Volley Catania prende forma e la rosa etnea si arricchisce con un altro ingaggio che rinforza la squadra: arriva il centrale Leonardo Razzetto.

E’ ufficiale da oggi la firma del centrale Leonardo Razzetto, proveniente dalla Sigma Aversa, dopo avere passato due stagioni in B1 con l’Idra Volley Latina. Classe 1991, 192 centimetri di altezza, il giocatore originario dell’isola d’Elba,  ha acquisito esperienze importanti nel corso della sua carriera e con l’ultimo anno in A2 conosce le squadre contro le quali si disputerà il Campionato.

Chi è Razzetto? A rispondere alla domanda è Piero D’Angelo, il direttore sportivo che, insieme a tutta la Società, ha deciso di puntare sull’atleta: “Si tratta di un centrale molto forte a muro, di grande fisicità, sul quale abbiamo puntato da subito perché ha le caratteristiche che servono al nostro gioco. Stiamo costruendo una buona squadra, sono convinto che il gruppo che stiamo mettendo insieme ci darà soddisfazioni.”

Sulla stessa linea d’onda il vice presidente di Messaggerie Bacco Volley Catania, Luigi Pulvirenti: “Stiamo completando la rosa in tutti i reparti, con giocatori di grandi potenzialità tecniche e atletiche. Da neopromossa non possiamo che essere soddisfatti per un mercato condotto con oculatezza, che ha portato i giocatori più confacenti al progetto tecnico di mister Gianpietro Rigano. In attesa dei prossimi colpi, che completeranno una rosa competitiva rispetto al Campionato”.

Nei prossimi giorni arriveranno anche le conferme ufficiali riguardanti gli atleti storici della squadra che rimarranno tra le fila rossazzurre.