Ad un giorno dalla scadenza dell’Imu, il Pd palermitano insorge e aderisce al “No Imu-Tasi day“, iniziativa nazionale che si svolgerà in via Generale Magliocco a Palermo, dalle 9 di domani (16 giugno).

“L’eliminazione dell’Imu sulla prima casa – spiega il segretario provinciale del Pd Carmelo Miceli – è una realtà, un impegno concreto mantenuto dal governo Renzi. Per rimarcare e ribadire la vocazione al cambiamento del Partito democratico e del suo governo anche Palermo parteciperà alla giornata nazionale ‘No Imu-Tasi day’, un momento di incontro e confronto con i cittadini per mostrare ciò che è stato fatto concretamente in questi anni di governo, a partire proprio dagli importanti provvedimenti sull’abolizione delle tasse sulla prima casa”.

“Nel corso della giornata – aggiunge Toni Costumati, responsabile provinciale organizzativo del Pd e coordinatore dei comitati referendari per il ‘Sì’ – si coglierà l’occasione per continuare la raccolta di firme di richiesta referendaria a supporto delle ragioni del sì al referendum costituzionale“.