In queste ore stanno proseguendo le ricerche dei carabinieri del comando provinciale di Giovanni Guzzardo e Santo Alario scomparsi lo scorso 7 febbraio nel palermitano.

I militari stanno l’utilizzando i cani molecolari nella zona di Caccamo e della Diga Rosamarina è stata trovata l’auto. Qui sono state analizzate tutte le impronte lasciare attorno all’auto anche per cercare possibili tracce di altre vetture. Ogni cosa in questo giallo non viene lasciata al caso.

Il traffico dati e telefonico dei due scomparsi è stato passato al setaccio per vedere se quel giorno Guzzardo e Alario avessero qualche appuntamento con qualcuno.

A parte i video girati e la chat con la compagna di Alario Rosalia Sparacio si stanno verificando le ultime telefonate fatte dai due. Soprattutto da Giovanni Guzzardo.

Era lui a quanto pare che aveva un appuntamento e si voleva portare Alario. Del resto il luogo dell’incontro era più familiare a Guzzardo commerciante che gestiva un bar a Capaci ma era originario di Caccamo.

La strada percorsa dai due potrebbe essere una scorciatoia che da Ventimiglia di Sicilia porta a Ciminna e poi al paese di Caccamo. L’auto è stata poi trovata nei pressi della diga Rosamarina.