Le attrici Stefania e Amanda Sandrelli saranno in scena al teatro Al Massimo di Palermo dal 17 al 26 febbraio prossimo con la commedia leggera e brillante “Il Bagno” di Astrid Veillon.
“Ilbagno” è un gioco di seduzione, una metafora di vita, un nascondiglio, un lavoro di introspezione. E’ di solito uno spazio personale e liberatorio.
Lu compie quarant’anni e le sue tre migliori amiche hanno deciso di organizzarle una festa a sorpresa a casa del suo fidanzato. Ma a sorpresa arriva anche la madre di Lu. In una notte di follia, ubriachezza, incomprensioni e scoperte “in bagno”, le quattro amiche si trovano ad affrontare la verità sulla loro amicizia.
Un bizzarro ed esilarante vaudeville che sfrutta ingegnosamente gli alti e i bassi emotivi delle protagoniste, aggiungendo enfasi a drammi condivisi. Uno spettacolo divertente e sincero, diretto con intelligenza da uno dei più interessanti registi spagnoli, Gabriel Olivares, che promette tante risate. Con un cast di donne eccezionali, capitanate da Stefania Sandrelli, per la prima volta insieme sul palcoscenico alla figlia Amanda. Con loro sul palco, anche Claudia Ferri, Serena Iansiti e Ramona Fioroni.
Lo spettacolo debutterà venerdì 17 febbraio alle 21.15. Le repliche sono previste per sabato 18 alle 17.15 e alle 21.15, domenica 19, mercoledì 22 e giovedì 23 febbraio alle 17.15, venerdì 24 febbraio alle 21.15, sabato 25 alle 17.15 e 21.15 e domenica 26 febbraio alle 17.15. I prezzi dei biglietti vanno da 35 a 40 euro.