Recentemente si è esibita sulla spiaggia di Copacabana, a Rio de Janeiro, davanti a due milioni di fan. Sempre rivendicando le sue origini e radici familiari siciliane. E allora spazio a un omaggio a tutto lo stile di Lady Gaga in Sicilia con i Chromatica, in concerto venerdì 6 giugno alle 21 al teatro AppArte in via Antonio Furitano 5/A con il loro show intitolato “Gaga”.

La cantante Francesca Bongiovanni si trasformerà in una perfetta Stefani Joanne Angelina Germanotta – questo il nome vero all’anagrafe di Lady Gaga – per portare sul palco una performance degna dell’originale, che ne esalterà la vocalità e l’immagine.


Uno show che sarà accompagnato da un gioco di luci e immagini che omaggeranno Lady Gaga e il suo mondo. Una particolare tecnologia che appartiene al teatro AppArte, struttura di nuova generazione nel panorama nazionale dell’intrattenimento.

La band, di origine Madonita, è formata inoltre da: Giovanni Germanà al pianoforte e tastiere, Maurizio Nasello alla chitarra, Alessandro Vaccaro al basso e Alessio Caputo alla batteria. Il concerto è organizzato da Rock show eventi e Officine musicali Palermo. La direzione artistica è di Ivano Passarello.

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.