Marco Benanti
Occidentale, libertino, immorale, non amico di Pm, docente di "cose vecchie e teoriche". .
675 vite perdute nel Mediterraneo centrale nel 2025, oggi “aggiornamento” con altre 20, forse il doppio. Numeri per statistiche orrende, in mezzo a fiumi di indifferenza. Li chiamano migranti, “persone sfortunate”, muoiono da decenni. A chi interessa davvero? Ecco l’ultima notizia…
++ Naufragio a Lampedusa, almeno 20 i morti ++ Recuperati i corpi, ci sarebbero un’ottantina di superstiti (ANSA) – LAMPEDUSA, 13 AGO – é di almeno 20 morti il bilancio del naufragio a largo di Lampedusa. Al momento sono infatti stati recuperati 20 cadaveri dopo che un barcone carico di migranti si è ribaltato. Secondo le prime informazioni, sarebbero tra i 70 e gli 80 i superstiti. Le operazioni di recupero sono però ancora in corso. I cadaveri, già imbarcati su alcune motovedette, dovrebbero giungere in porto fra un paio d’ore. (ANSA).
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.


Commenta con Facebook