Nuovo grave incidente sull’autostrada Palermo-Catania: sono rimasti coinvolti undici mezzi, ci sono diversi feriti, uno è in gravi condizioni ed è stato trasportato in ospedale tramite l’elisoccorso del 118.
E’ successo all’interno della galleria Cameccia 2, all’altezza del chilometro 22 a Trabia.
Un palermitano di 30 anni è in gravi condizioni all’ospedale Civico. E’ uscito fuori dal finestrino di una delle vetture che ha iniziato a sbandare dopo che un mezzo pesante sarebbe andato in avaria e avrebbe perso una grossa quantità di olio sull’asfalto.
Almeno undici auto hanno iniziato a sbandare non riuscendo ad evitare l’impatto. Una delle auto coinvolte si è ribaltata.
Quando è stato lanciato l’allarme sul posto sono arrivate le ambulanze, per il ferito più grave è stato subito chiesto l’intervento dell’elisoccorso. “La circolazione è temporaneamente indirizzata in uscita allo svincolo di Termini Imerese con rientro in A19 a Trabia – spiegano dall’Anas -. Nessuna limitazione sulla carreggiata in direzione Catania”.
Sono intervenuti gli agenti della polizia stradale per la gestione della viabilità, in corso i rilievi per accertare la dinamica dell’incidente.










Commenta con Facebook