Per il quattordicesimo anno consecutivo Casa Minutella ha riaperto i battenti ai grandi nomi dello spettacolo e della politica, sottoposti alla inconfondibile verve ironica del padrone di casa, Massimo Minutella.

Come di consueto, da ogni intervista emergeranno curiosità, aneddoti di vita o riflessioni sull’attualità esplorata attraverso i più svariati argomenti, a seconda dell’attitudine e della professione dell’ospite, il tutto trattato in un clima di leggerezza e confidenzialità.

Questa nuova edizione ha già visto la presenza di illustri ospiti come Vittorio Sgarbi e Gianfranco Micciché, protagonisti di due interviste ricche di spunti e di curiosità che si possono rivedere nella pagina Facebook Casa Minutella.

Tutte le puntate vanno in onda dal martedì al venerdì alle 19,15 su Trm (canale 13), in replica alle 22,30 su Med1 (canale 71) e sulla pagina Facebook Casa Minutella.
Variegato il parterre di ospiti di questa settimana che verrà inaugurata dall’artista Mario Venuti e chiusa dal sindaco di Palermo Leoluca Orlando.

Ecco il programma completo. Martedì 19: Mario Venuti, Maria Elena Vittorietti, Mario Caminita; mercoledì 20: Paolo Briguglia, Alfio Scuderi, Silvia Ajelli; Giovedì 21: Carmen Ferreri, Antonio Pandolfo, Marco Manera; venerdì 22: Leoluca Orlando.

Articoli correlati