Ci sono anche i genitori della vittima tra gli indagati nell’inchiesta sulla morte del bambino di 8 anni schiantatosi contro un’auto mentre era alla guida di un motorino.

Oltre al padre e alla madre del bimbo, ai quali viene contestata l’accusa concorso in omicidio colposo, la Procura di Agrigento, ha iscritto nel registro degli indagati l’automobilista quarantanovenne di Realmonte che guidava la Volkswagen Passat contro la quale si è scontrato – lungo la strada fra Siculiana  e Montallegro, in provincia di Agrigento, – il Piaggio Sì condotto dal bambino. Per l’uomo di ipotizza il reato di omicidio colposo.

L’incidente è avvenuto martedì scorso e per il piccolo non c’è stato niente da fare nonostante l’intervento dell’elisoccorso e il trasporto all’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento.

Le indagini, coordinate dal procuratore Ignazio Fonzo e dal sostituto Alessandra Russo, hanno accertato inoltre che il vecchissimo Piaggio Sì era intestato ad un nonno del bimbo che verrà sentito nei prossimi giorni.