Quattro romeni, fra cui due donne, tutti residenti a Canicattì (Ag), sono stati arrestati, dalla polizia di Stato, con l’accusa di furto aggravato in concorso. I poliziotti della sezione “Volanti”, durante un controllo nel quartiere del Villaggio Mosè ad Agrigento, hanno notato una Fiat Punto bianca mentre si aggirava nella zona dove ci sono molti esercizi commerciali.

Hanno subito fermato e perquisito la macchina e dal cofano sono saltati fuori attrezzi per l’effrazione, numerosi alcolici, prodotti per l’igiene personale, abbigliamento di diversa tipologia, nonché due trapani ancora confezionati. Due dei romeni sono stati trovati in possesso, rispettivamente, di 480 e 935 euro. Somme sulla cui provenienza non avrebbero saputo dare alcuna giustificazione.

Le verifiche realizzate dai poliziotti hanno permesso d’accertare che la merce rinvenuta nel cofano della Fiat Punto era stata poco prima rubata dai supermercati “R7”, “Il Centesimo” e “Compibel”. Agli arresti domiciliari sono finiti: Elena
Dragomir, 40 anni; Coca Dospin, 45 anni; Stefan Dragomir di 38 anni e Daniele Dospin di 34 anni.