Il benvenuto dei vertici del partito

Roberta di Salvo aderisce a Fratelli d’Italia, Savarino “Un valore aggiunto per il nostro partito”

“È un piacere accogliere nel partito Roberta Di Salvo, valida professionista ed esperta conoscitrice della macchina pubblica, avendo già ricoperto il ruolo di vice sindaco. La sua competenza è ampiamente riconosciuta sul territorio che infatti le ha assegnato il maggior numero di voti alle ultime elezioni comunali a Grotte. Siamo certi che, anche con il supporto di Roberta, potremo dare maggiore slancio all’azione locale di Fdi e dare alla città di Grotte le risposte che merita”. Questo il commento dell’onorevole Giusi Savarino a cui fa eco il commissario di Fratelli d’Italia ad Agrigento e coordinatore regionale, Giampiero Cannella.

Cannella “Ennesima testimonianza della nostra crescita”

“Siamo lieti – sottolinea – dell’adesione di Roberta Di Salvo a Fratelli d’Italia. Si tratta dell’ennesima testimonianza di quanto il nostro partito sia in crescita e di quanto sia attrattivo verso chi si dedica a fare politica con passione e con amore verso il proprio territorio”.

Silvio Terzo si è unito al gruppo consiliare di FdI a Monreale

Nelle settimane precedenti Fratelli d’Italia ha registrato altre adesioni come quella a Monreale, in provincia di Palermo, del consigliere comunale Silvio Terzo. Queste le parole di benvenuto di Marco Intravaia, presidente del Consiglio del Comune di Monreale e deputato regionale di FdI.

Leggi anche

Turismo e cultura nell’evento di FdI in Sicilia, “destagionalizzazione e più servizi”

“Accogliamo il consigliere Silvio Terzo nel gruppo di Fratelli d’Italia che diventa sempre più numeroso a Monreale. Con la sua esperienza sono certo saprà dare un prezioso contributo al partito, al progetto politico che mi onoro di ispirare, e all’amministrazione guidata dal sindaco Alberto Arcidiacono. Continua il processo di radicamento sul territorio di FdI e di progettualità ispirata ad una visione di crescita e sviluppo. Al consigliere Terzo il benvenuto da parte mia e di tutto il gruppo”.

 

Leggi anche

Il caso di FdI nel Siracusano, forte in provincia ma debole nel capoluogo

Leggi l'articolo completo