Proseguono senza sosta le ricerche di Maria Teresa Torregrossa, la 54enne scomparsa nel nulla ormai da due giorni a San Cataldo, in provincia di Agrigento. Nel pomeriggio di ieri, dopo che è giunta una segnalazione di avvistamento della donna, i soccorsi hanno concentrato le ricerche nella zona del cimitero.

I carabinieri, insieme ai vigili del fuoco e con l’ausilio di due unità cinofile, stanno controllando il territorio palmo a palmo per porre fine alle ansie della famiglia della donna scomparsa. A parte il presunto avvistamento al camposanto, si registrano altre due segnalazioni: la prima parlava di una donna somigliante alla scomparsa nei pressi dell’ospedale Sant’Elia e l’altra di una in stato confusionale in via Garibaldi. Tutte piste verificate che però non hanno dato risultati.

Maria Teresa Torregrossa è scomparsa da casa, ormai da 48 ore, in piena notte senza soldi, documenti e cellulare. Per i familiari, che hanno lanciato una richiesta di aiuto a chiunque possa aver visto qualcosa, prosegue l’ansia e la preoccupazione.