Incidente mortale sulla strada statale 640 di Porto Empedocle nei pressi di Agrigento. Una Yamaha è finita fuori strada, sembra per un incidente autonomo. A perdere la vita Giuseppe Di Stefano di 26 anni.

E’ intervenuta la polizia e vigili del fuoco che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Il giovane agrigentino era in sella ad una motocicletta, una Yamaha 250 Jbr. Per cause ancora in corso d’accertamento da parte della polizia Stradale, avrebbe, all’improvviso, perso il controllo del mezzo ed è scivolato.

Lungo la statale è subito arrivata un’autoambulanza del 118, le pattuglie della polizia Stradale ed i vigili del fuoco. I sanitari del 118 non hanno potuto fare nulla per il ventiseienne che è rimasto privo di vita sul selciato. Le cause dell’incidente stradale autonomo sono ancora tutte da ricostruire.

Non è chiaro se al giovane qualcosa o qualcuno possa aver tagliato la strada o se abbia preso malamente un dissesto stradale. La polizia, per ore, ha controllato tutta la statale, soffermandosi all’altezza del chilometro 3 naturalmente, ossia laddove è avvenuto l’incidente, cercando di fare chiarezza immediatamente sulla dinamica del terribile sinistro che ha ucciso un ventiseienne.