Sapore RosaNero
Paolo e Marco, 2 fratelli lontani geograficamente ma una passione viscerale per il Palermo e un microfono acceso sulle emozioni più vere.
Benvenuti a “Il Meteo”, la vostra rubrica settimanale dedicata al calcio siciliano! Ogni settimana vi porteremo un aggiornamento fresco e dettagliato sulla situazione delle squadre della nostra amata isola.
Cosa bolle in pentola? Chi è in “alta pressione” e chi sta affrontando una “tempesta”? Chi si gode il sole? Con curiosità e un pizzico di ironia, vi terremo informati su risultati, prestazioni e prospettive delle squadre siciliane.
Appuntamento fisso ogni mercoledì, non perdete il nostro bollettino per scoprire come cambia il “clima” del calcio in Sicilia!
Palermo: ☀️ soleggiato
La squadra di Mister Inzaghi prepara l’esordio in casa dopo la qualificazione alla fase successiva della coppa Italia. Gli uomini di super Pippo anche se un pò rimaneggiati si mostrano carichi e pronti per la sfida di sabato al Barbera contro la Reggiana, valevole per le prima giornata di campionato. “CARICHI”
❤️Catania: ☁️ nuvoloso
Con la sconfitta rimediata a Crotone, in coppa Italia, non parte bene la stagione del Catania. I ragazzi di Pecoraro però hanno già messo l’eliminazione da parte e stanno già pensando ala prossima gara ufficiale. ” RIALZIAMOCI”
(calciocatania.com)
❤️❤️ Trapani: ☀️ soleggiato
A pochi giorni dall’inizio del campionato, il Trapani è dato tra le rose più forti del girone c. Questo è quanto appare dalle valutazioni di Transfemarket. “MOTIVATI”
(trapanigranata)
Siracusa: ☁️ nuvoloso
Confronto in settimana fra la società e i 200 tifosi presenti all’incontro. Il Presidente della squadra ha rassicurato i tifosi dicendo che proverà ad allestire una squadra per una salvezza tranquilla. Tutti sperano che queste promesse vengano attese e la permanenza in C sia una conseguenza. “FIDUCIOSI”
(siracusafans.it)
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.


Commenta con Facebook